Tecnologia

LPG

È la tecnologia più avanzata per ridurre le adiposità. Sin dalla sua creazione, avvenuta nel 1986, LPG ha rivoluzionato l’approccio relativo alla cura del corpo. In un contesto in cui la cellulite veniva considerata dalle clienti e dalle professioniste del settore come una fatalità, Cellu M6 dimostrava già che il problema era risolvibile. Riconosciuto in ambiente medico internazionale e universalmente accettato nel mondo dell’estetica, Cellu M6 e’ diventato progressivamente il punto di riferimento di tutte le donne alla ricerca di una reale soluzione per la propria silhouette. Oggi, LPG mette a disposizione degli operatori dell’estetica Cellu M6 Keymodule S, concepito appositamente per trattare la cellulite, agire sui grassi localizzati e garantire il rassodamento cutaneo del corpo.

LPG crea il trattamento preferenziale

La pelle è un vero e proprio organo che riveste tutto il nostro corpo e attraverso il quale esprimiamo la nostra immagine ed il nostro stile di vita. Il gesto di cura, di protezione, di prevenzione della nostra pelle è sempre più un gesto che necessita di un approccio individuale e specialistico. I trattamenti corpo del Cellu M6 Keymodule S rispecchiano questa caratteristica e le diverse teste di trattamento – i Keymodule – consentono di manipolare il tessuto connettivo in senso altamente innovativo. Seguendo dei protocolli semplificati si otterranno molteplici risultati che vanno dalla levigatura dei cuscinetti adiposi al rimodellamento del corpo in un’ottica di miglioramento del proprio aspetto, di lotta contro i segni del tempo, di ricerca del benessere. Dedicato specialmente a Voi, Cellu M6 Keymodule S è uno strumento efficace, piacevole e semplice da utilizzare.
Ogni Keymodule, intercambiabile con un semplice “clic”, ha delle precise applicazioni, con caratteristiche specifiche ed è associato a programmi informatici di nuova concezione. In questo modo con il Cellu M6 Keymodule S si potranno variare il senso e la velocità di rotazione dei rulli, impostare delle diverse profondità di trattamento, programmare l’intensità di stimolazione cutanea più adatta al vostro cliente, sempre in un’ottica di trattamenti piacevoli, indolori ed individualmente efficaci. Un’accurata valutazione fisica e la relativa documentazione fotografica, vi aiuteranno, prima di iniziare il trattamento, a scegliere il programma più adatto caso per caso.

Per approfondimenti www.cellum6.com